b0e6cdaeb1 Super! Cast perfetto, vera storia! Persino essere brasiliana stavo dormendo in quel giorno in quel momento, un giorno libero, vivendo a Manhattan, al 50 ° e 9 °, 9/11. Mi sono svegliato, ho acceso il mio computer e ho effettuato la Verizon DSL Connection tramite il provider di America Online e proprio davanti a me, ho scattato l'istantanea di due torri. Pensavo fosse un nuovo film di Hollywood, ma era vero, quindi corsi alla finestra per vedere che stava succedendo. Ho cambiato i vestiti e sono sceso a vedere se potevo fare qualcosa per aiutare. O era comunque sotto shock come tutti. Era davvero brutto vedere Manhattan in quel modo, simile a una città fantasma, gente che veniva da sud, da Downtow, a nord, Uptown. Era davvero triste. La grande città che mi sentivo innamorata. Felice di vederti di nuovo a New York. Mi manchi! Ho dei sentimenti contrastanti su questo film. Ho deciso di vederlo come uno scherzo, il film è davvero OK, mi è piaciuto. La recitazione potrebbe essere migliore ma ho visto molto peggio, la storia dei personaggi è accattivante, non hanno mai una dimensione, ci sono momenti di tensione, ci tieni davvero a loro. Il problema è l'impostazione. Se si trattava di un film sugli ascensori, era davvero OK, ma perché usare l'11 settembre e in quello che presumo siano personaggi immaginari? questo non è davvero OK, le persone sono morte, ci doveva essere un certo senso di morale. Quindi ho votato come film, mi è piaciuto, ma non mi è piaciuto molto lo sfondo dell'11 settembre, mi sento forzato e persino sfruttato. Anche se alcuni film eccezionali sono stati basati sui tragici eventi accaduti negli Stati Uniti l'11 settembre 2001 - inclusi quelli del 2002 "The Guys" & quot; Oliver Stone's & quot; World Trade Center & quot; dal 2006, e Paul Greenglass "& quot; United 93 & quot; dallo stesso anno - la nuova immagine & quot; 9/11 & quot; non è tra loro Non appena. Neanche vicino. <br/> & quot; 11/9 & quot; è adattato da un pezzo teatrale del 2011 scritto da Patrick Carson dal titolo & quot; Elevator, & quot; originariamente presentato al Pima Community College di Tuscon, in Arizona. Rilegato & quot; 9/11, & quot; l'immagine riguarda un gruppo di cinque persone intrappolate in un ascensore nella North Tower del World Trade Center, che lavorano insieme per cercare di liberarsi dopo l'impatto del primo aereo. <br/> <br/> Presenti nell'ascensore sono Charlie Sheen e Gina Gershon come una coppia litigiosa al culmine del divorzio, una messaggera in bicicletta interpretata da Wood Harris, l'attrice russa Olga Fonda come amante ricca di uomini e un custode interpretato dal talentuoso attore Luis Guzman. Lavorare per aiutare a salvare i cinque sono un gruppo dedicato che include il controllore dell'ascensore WTC Whoopi Goldberg. <br/> <br/> Adattato dal pezzo teatrale minimalista di Carson di Steven Goleblowski, Martin Guigui e Carson stesso e diretto da Guigui, & quot; 9 / 11 & quot; riduce gli attacchi dell'11 settembre alle proporzioni di un film catastrofico dal budget ridotto, fatto per la televisione, completo delle caratterizzazioni unidimensionali e stereotipate che di solito si trovano in quel genere. <br/> <br/> Di conseguenza, & quot; 9/11 & quot; sembra quasi rasentare la blasfemia, banalizzando l'enorme gravità degli eventi di quel giorno, sottraendo inspiegabilmente dalla narrazione l'intensità emotiva quasi illimitata presente nella tragedia. <br/> <br/> Charlie Sheen è una scelta particolarmente sfortunata per il casting in una foto che pretende di descrivere le esperienze dell'11 settembre.Le buffonate offensive irresponsabili e spesso buffe dell'attore lo hanno probabilmente impedito di essere mai più considerato un attore vitale, apparentemente anche nel regno della commedia della situazione televisiva. <br/> <br/> Sheen una decina di anni fa era inoltre responsabile di osservazioni che sembravano suggerire che gli attacchi dell'11 settembre erano una burla perpetrata dalla stampa liberale … osservazioni per le quali Sheen si è di recente scusata, apparentemente per ragioni legate al rilascio di questo film, ma evidentemente non si è ritirato. <br/> & quot; 11/9 & quot; miniere per profitto finanziario l'abominio e il cuore infranto dell'11 settembre, e come tale è un assalto non solo alla cultura popolare, ma anche al nostro retaggio condiviso. L'uscita dell'immagine in coincidenza con il sedicesimo anniversario della tragedia fa schifo di sfruttamento. <br/> <br/> Ignora solo questo - senza alcuna attenzione al botteghino, & quot; 9/11 & quot; scomparirà rapidamente per i suoi meriti … o la sua mancanza di essi. Ho visto questo film l'11 settembre e non c'era nessun altro nel teatro oltre a me. Il film sembrava molto economico e la performance di Charlie Sheen era piuttosto ridicola. Un sacco di monologhi in questo film che si trascinavano e personaggi a cui tenevo molto poco, anche se dovevano essere vittime di un vero evento. L'intero concetto di un film sull'essere intrappolato in un ascensore è una cattiva idea per un film, aggiungendo in cima una vera tragedia lo rende ancora più insapore. I personaggi immaginari non appartengono a un film su una tragedia così recente. Quando ho visto Charlie Sheen e Gina Gershon erano entrambi in questo film (li amo entrambi e inavvertitamente sono caduto nel listato), ero come & quot; cool & quot; . . . e poi scoraggiato quando ho visto il punteggio di 3,6. Dopo aver analizzato le recensioni qui, ho sentito che le valutazioni più basse non erano "on" e quindi ho deciso di andare avanti e dare un'occhiata. Felice che ho fatto. E 'stato davvero un bel film tutto sommato e le performance di tutti sono state davvero eccezionali, forse anche la migliore delle carriere degli attori principali e non riesco a pensare a una cosa negativa da dire a riguardo , quindi dai un'occhiata.
cleavzeltibar Admin replied
377 weeks ago