cleavzeltibar Admin replied

376 weeks ago

L'ultimo Dei Templari

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 …Vediamo? È il 1300AD … Cage & amp; P Uomo decide di lasciare la crociata … Sono in Somewhere & quot; Overseas & quot; Poi Pearlman Utters … & quot; Get Get Out Here Here! & Quot; … L'ho registrato segretamente e, al suo ritorno a casa, l'ho riprodotto BACKWARDS! … Ohhh My Gosh! … I Am Shocked! DETTO CHIARAMENTE; & quot; Nicholas, SO che hai bisogno di soldi, ma QUESTO è ridicolo!? & quot; Come mai alcuni ragazzi parlano inglese e alcuni ragazzi parlano Americanny? & Quot; & quot; DOVREBBE Avere & quot; Gotten Outta There & quot ;! E 'stato così male che P Man ha anche detto qualcosa sul pissing, ma @ quel punto ho pensato che ci fosse un dialogo migliore nel bagno. Così sono andato là e qualcuno ha sparso e ho pensato; & quot; Wow, NON E 'IL Dialogo MA Sicuramente suonava meglio di quello che ascoltavo al Teatro! & quot; Mi dispiace per l'inclinazione Off Color, MA Man, & quot; Dat Was BAAaaaad! & Quot;
Questo è uno degli script peggiori che ho visto. <br/> <br/> Ho appena visto Quest for Fire. Che differenza fa una sceneggiatura! Abbiamo una città che giudicherà tre streghe. Questi abitanti del villaggio saranno puniti in qualche modo per la loro ingiustizia? No, le persone, le streghe esistono davvero. Perché questa prima scena? Preparare l'osservatore a più crudeltà senza alcun senso. Abbiamo tagliato due crociati sotto la guida di un assassino, il cui unico obiettivo è uccidere gli infedeli. Bene, tu dici, non preoccuparti, la morale della storia sta arrivando. <br/> <br/> Portano una ragazza in giudizio. Per mezz'ora ti aspetti che il film mostri quanto la credulità debba essere disprezzata, perché, per l'amore di Pete, chi crederà che dovresti bruciare una persona per la stregoneria? In un film fantasy, in cui i personaggi hanno uno scopo e il nostro eroe è un obiettivo, beh … OK, ma cos'è questo? Non fidarti della coerenza. La ragazza dolce che vedono e che verrà giudicata per aver causato un parassita, beh, sì, in realtà è un mostro e causa davvero la malattia. Quindi, ovviamente, puoi pugnalare, mutilare e uccidere senza un minimo di coscienza. <br/> <br/> Ci sono troppi difetti nella mente dello scrittore. La Stiria, parte dell'Austria, diventa il costo di … Siria? Non lo so. Le lepri sono presenti nel Medioevo. La conquista di Gerusalemme è una gara fanatica per uccidere gli abitanti. C'è una battaglia fittizia di Edremit, un assedio di Tripoli spostato dal 1102 al 1334, la battaglia di Imbros, che avvenne nel 1717 è spostata nel 1337, la battaglia di Artah viene spostata anche dal 1101 al 1339, la Battaglia di Smirne mi batte … può essere il nome della battaglia di indipendenza di Ataturk del 1922 … avvenuta nel 1922. Gli ultimi crociati furono espulsi nel 1291 nel nome dell'anima di Erodoto! Questi ragazzi stanno combattendo 50 anni dopo. Ecco quanto è buono lo script, realizzato probabilmente con una mappa in mano e MOLTA fantasia. <br/> <br/> Recitare è buono. <br/> <br/> Non sprecare il tuo tempo in questo film, a meno che non ti piacciano le storie senza coerenza, omicidi senza senso, più dei normali personaggi animati al computer che non dicono nulla e film in cui tutti vengono uccisi.È un miracolo che il regista e i cameraman non siano stati uccisi in questo film.
STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Friday Morning ** Sunday Night * Monday Morning <br/> <br/> Nel 14 ° secolo in Europa, i cavalieri Behman (Nicolas Cage) e Felson ( Ron Perlman) disertano dalle crociate con disgusto, ma sono rapidamente ripresi e imprigionati. Tuttavia, trovano un chip di contrattazione per la libertà nella forma di una ragazza (Claire Foy) che deve essere presa a morte per stregoneria. Tuttavia, lungo il loro viaggio insidioso attraverso una terra devastata dalla devastazione, si ritrovano a combattere con forze demoniache non completamente sotto il loro controllo e scoprono che potrebbero essere pedine in un gioco più grande di quanto immaginassero. <br/> <br/> Halleluyah! Rallegrarsi! Lode al cielo di sopra! Quanto è ironico il fatto che un film sulla religione mi abbia fatto esaltare tali elogi che alla fine Nicolas Cage ha realizzato un film che, benché non brillante, è almeno sopra la media, dopo aver appena denunciato la sua ultima due stelle Drive Angry. E lì mi aspettavo che fosse ancora peggio! Non giudicare mai un libro dalla sua copertina (o, in effetti, da ciò che la maggior parte dei critici dice.) <br/> <br/> Il film di Dominic Sena dà il tono a ciò che segue dal set off, aprendo con una sequenza di battaglia lite di Gladiator , cercando di descrivere gli orrori delle crociate contro l'ipocrisia e il doppio standard delle istruzioni religiose. Viene fuori come una lenta e vecchia storia di spade e stregonerie, senza pretenziosità o trucchi appariscenti che personalmente ho trovato più coinvolgente di un sacco di più vistoso, più stile sui film d'azione con sostanze oggi in circolazione. Potrebbe finire per uscire un po 'senza senso dell'umorismo e non sembra un grosso affare economico, ma nonostante questo ci sono alcuni effetti speciali abbastanza decenti. Oltre ad essere un film di battaglia, c'è anche un elemento horror che si adatta bene alla trama. Tutto questo è accompagnato da una bella cinematografia dei vasti paesaggi delle colline e delle foreste intorno alle quali il film fa il suo modo. <br/> <br/> Le performance saggiano, Cage e Perlman fanno un doppio atto convincente come due difficili, guerrieri coraggiosi con un rigido codice d'onore e lealtà, con un cast di supporto tra cui Stephen Graham e Ulrich Thomsen che mantengono l'aspidistra in volo. Nel complesso, è bello vedere Cage di nuovo in un film vagamente degno del suo talento, un semplice, senza pretese, film di battaglia che riesce ad essere un taglio sopra la media grazie a ogni piccola cosa che è proprio così. ***
questo potrebbe essere stato uno di quei film che ti piacerebbe vedere in pigro pomeriggio domenicale per ottenere una scarica di adrenalina. sfortunatamente è troppo breve, così che quando le tue ghiandole surrenali ricevono il segnale dal cervello, è finita. Una buona premessa, locali accattivanti, Nicolas cage & amp; Ron Perelman e streghe. inoltre la svolta alla fine è stata buona, ma sfortunatamente è stata troppo breve. la parte del viaggio avrebbe dovuto essere più estesa con un dosaggio liberatorio di effetti. elementi più pericolosi avrebbero dovuto essere incorporati e questo sarebbe davvero diventato un intrattenitore, tuttavia è comunque un film decente e non mi dispiacerebbe guardarlo di nuovo purché non abbia nient'altro da guardare in un pigro pomeriggio domenicale.
The Next Three Days è stato un eccellente thriller drammatico, il primo film che ho visto quest'anno sul grande schermo, seguito dalla sensazionale 127 Hours. Non pensavo che avrei potuto ottenere tre su tre per i grandi film. Ho sbagliato, anche se non nello stesso campionato degli ultimi due, Season of the Witch continua la catena di un grande anno di film per il 2011. <br/> <br/> Season of the Witch ovviamente non era molto pubblicizzato come come altri film di Hollywood e la maggior parte dei critici che ho letto sui giornali e molte persone qui hanno criticato questo film per essere stato terribile, il che è abbastanza giusto perché tutti hanno diritto alla propria opinione e anche io pensavo che non avrei dato questo più in alto di cinque o sei su dieci qui, ma mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Fondamentalmente ambientato durante le epoche delle Crociate nel XIV secolo, ci vengono presentati due dei personaggi principali Behmen (Nicolas Cage) e Felson (Ron Perlman) che sono cavalieri e parte della crociata combattono in guerre per Dio e la Chiesa, ma durante una battaglia Behmen uccide una donna innocente e realizzando ciò che ha fatto, lui e Felson abbandonano le Crociate e diventano disertori. Alla fine incontrano una piccola città dove trovano la diffusione della peste e un cardinale (Christopher Lee) quando i due uomini vengono catturati chiede loro di trasportare una giovane donna (Claire Foy) che crede sia una strega per i monaci in una remota abbazia per accertare se è effettivamente una strega e ucciderla per porre fine alla pestilenza. Alla fine, Behmen e Felson sono d'accordo fin tanto che le viene dato un processo equo. Nel viaggio altre quattro persone si uniscono a loro un prete Debelzaq (Stephen Campbell Moore), un truffatore che ha già viaggiato nell'abbazia e fa da guida Hagamar (Stephen Graham), un giovane chierichetto che sogna di essere il cavaliere Kay (Robert Sheehan ) e un altro cavaliere Eckhart (Ulrich Thomsen) <br/> <br/> Il cast offre buone prestazioni a tutto tondo. Nicolas Cage ne offre uno eccezionale e si inserisce perfettamente nel ruolo con grazia. Recentemente ha interpretato ruoli molto diversi e audaci per flettersi come The Socerers Apprentice e interpretare Big Daddy in Kick-Ass e come Season of the Witch è stato ripagato e lo lodo per questo. L'altra esibizione, che pensavo fosse la migliore, fu Claire Foy come la ragazza accusata di essere la strega, era eccellente e si trasformava perfettamente in una ragazza innocente spaventata un momento per essere molto manipolativa e minacciosa l'altra, Ron Perlman, Stephen Campbell e Robert Sheehan danno decenti spettacoli di supporto. Inoltre c'è stata una convincente amicizia di amici tra Cage e Pearlman con alcune battute spiritose, anche se un po 'di cliché è stato usato per un utile effetto comico, la sceneggiatura non è la migliore, ma non è certamente così male ed è abbastanza nella media. Altre grandi cose di questo film sono l'azione, che è stata coreografata bene e divertente con suspense e tensione, in particolare il momento in cui i personaggi devono attraversare un ponte di legno deteriorato, la cinematografia è stata bella con alcuni paesaggi meravigliosi e gli effetti speciali sono stati superbi. Sì, c'è un piccolo sviluppo del personaggio e la trama è abbastanza semplicistica, ma anche così c'è una buona svolta verso la fine, cosa che non mi aspettavo. Comunque questo è un grande film nel suo complesso e uno che avrebbe dovuto ricevere molto più riconoscimento dalla critica e una valutazione più alta qui nel complesso. No, potrebbe non essere nulla vincente agli Oscar, ma soddisfa la sua funzione di intrattenimento per tutti i novantacinque minuti. Sentivo di avere i soldi spesi e non mi sono mai annoiato per tutto. Divertimento molto divertente.

A 14th century Crusader returns to a homeland devastated by the Black Plague. A beleaguered church, deeming sorcery the culprit of the plague, commands the two knights to transport an accused witch to
Download the 1066 full movie italian dubbed in torrentJuggernaut full movie hd downloadBatman v Superman: Dawn of Justice full movie in italian 720p downloadKayamkulam Kochunni full movie in italian 720pCaccia sadica in italian free downloadL'uomo sul tetto full movie hd 1080p download kickass movieA.C.A.B. hd full movie downloadGuitars and Guns malayalam movie downloadThe American WarshipsYaar Gaddar scaricare film
Please log in to post a reply.