3a43a2fb81 La prima volta che ho visto il trailer di questo film devo ammettere che ero un po 'spaventato. Ho pensato oh no, non un altro povero tentativo di far sembrare le armi fredde quando in realtà sono state progettate per distruggere la vita. ben dopo aver visto il film, penso ancora che le armi non siano cool, ma il futuro della CGI nel film è stato appena ripensato e diretto in una direzione davvero fantastica. Visivamente questo film è stato uno dei migliori che ho visto da un po '. Stavo cercando così duramente di vedere dove avevano schiaffeggiato in una versione generata da computer di James McAvoy ma ero molto deluso a causa delle immagini e degli effetti realistici. <br/> <br/> Ricercati in prestito pesantemente dal fight club, la voce narrativa il personaggio principale asciutto e la realtà contorta in cui si trovano. Voluti confina con i punti bizzarri e totalmente pazzi, ma questo è ciò che guida questo film nella sua massima estensione. la sua capacità di piegare i confini della realtà e creare ciò che vuole fare molto come i personaggi stessi. Dopotutto, Jolie è in assoluto una delle donne più singolari con cui affrontare i nostri cinema mainstream da molto tempo ed è probabilmente una delle prime donne da lungo tempo in grado di offrire tanta sessualità nelle sue performance e non essere considerata un vagabondo o economico, in oggi doppio mondo standard. Anche lei è magrissima. <br/> <br/> Il film sembrava una serie di brutti eventi. Come una massiccia pila di domino che sono stati impilati fino a formare uno splendido motivo, ma con un unico respiro è venuto a frantumare pezzo per pezzo. Teneva le tue mani bianche mentre stringevi i denti mentre l'azione passava da una cosa cattiva all'altra. Ecco cosa dovrebbe fare un film. Continuate a indovinare, dando a questi personaggi situazioni che sembrano impossibili uscire e non increspare lo schermo con cliché e dolorosa originalità. Non solo l'azione manda i tuoi occhi e la tua mente in delirio ma il suono. Il suono ha continuato ad attaccare le tue orecchie allontanando la tua mente. <br/> <br/> La trama di per sé cerca di essere diversa. provare qualcosa di nuovo ed esplorare i confini che possono essere superati. Avevano molto da giocare e se questo film dovesse andare meglio sicuramente un sequel sarà presto in arrivo. Proprio come l'azione, la trama era bizzarra, non troppo complessa, ma offriva comunque al pubblico la possibilità di non perdersi nell'azione e nel rumore. Questo film è puramente per i sensi una festa per gli occhi e le orecchie e un consiglio quando si guarda questo film. lascia il cervello alla porta e goditi il viaggio. Ho guardato il trailer e sono andato a teatro tranne per vedere un buon film d'azione pieno di effetti speciali. <br/> <br/> Questo è quello che ho ottenuto, ma questo film è innovativo perché, la storia ha in realtà dei bei colpi di scena ! Questo non è il solito & quot; sembra un uomo normale, ma con il giusto addestramento diventa sorprendente; dopo l'allenamento ottiene una ragazza sexy e vive davvero felice! & quot ;! I colpi di scena sono davvero inaspettati, e il personaggio di Angelina Jolie non è solo un altro pulcino caldo / figo, in realtà ha un po 'di profondità! L'umorismo (che mi ha ricordato "Shoot 'em Up") ha un tempismo eccezionale, e mantiene il focus principale sull'azione e sulla trama. <br/> <br/> Gli attori hanno fatto un ottimo lavoro, ma questo è quello che mi aspettavo da loro. James McAvoy e Morgan Freeman erano davvero bravi !! Le scene d'azione sono irrealistiche (un po 'troppo supermanche), ma questo è ciò che rende le scene d'azione così belle (può curvare i proiettili !!). Gli effetti speciali sono fantastici! Se ti piace l'azione, adorerai questo film. Se non sei sicuro di guardarlo, dagli una possibilità, potrebbe sorprenderti. Questo è un film di combinazione James Bond, Batman, Speed. <br/> <br/> Cerca di essere sofisticato come Bourne e fallisce, cerca di essere esagerato come Tarantino e fallisce anche lì. <br/> <br/> Eppure, se ti piace l'azione, dovresti andare guardalo (non ti preoccupare per la valutazione 6.7, le persone che ritengo siano state troppo critiche), è divertente. <br/> <br/> E vedi Angelina Jolie. Non sono il suo fan.Penso che avesse 35 anni quando uscì questo film, eppure è in qualche modo più carina di una bellissima 18enne. È un'attrice intrigante ed è stato divertente guardarla. <br/> <br/> Grazie. Mi è piaciuto molto questo film. Ha la sua propria fantasia e la propria vita e se la segui, vai semplicemente con essa, non sapendo veramente dove ti porterà, quanto sarà "vero", quanto pieno di "fantasia" o di altre mondanità - beh, semplicemente goditela . <br/> <br/> Goditi gli effetti speciali, goditi la pienezza di una produzione davvero affascinante nel mondo del cinema. Non è il più grande film, ma vale la pena guardare soprattutto nella nostra vita di rivelare segreti di "illuminati" e teorie cospirative, mescolando la magia con la realtà, realtà o finzione dove la fantascienza è ora realtà scientifica - siediti e goditi il film! <Br / > <br/> Non è il mio solito genere di film che mi piace, ma devo dire che il cast è solido, la storia ancora di più e sì la cinematografia e gli effetti - grandiosi! Godere Gli odiatori hanno ragione. Questo film è baaaaaaad. E non nel senso di cattivo di Michael Jackson. Bene, a pensarci bene … <br/> <br/> Devo ammettere che Matrix mi ha sempre lasciato freddo. Come programmatore di computer, ho sempre pensato che fosse stupido che un ragazzo che non sapeva nemmeno di essere in un programma per computer fosse in qualche modo in grado di superare in astuzia gli esseri che lo scrivevano - all'interno del loro programma! Così, ha perso il mio interesse per essere troppo incredibile e troppo complicato. Ho provato a guardarlo e mi piace, davvero. Voglio dire, dai, Guido the Killer Pimp è dentro. <br/> <br/> Ovviamente, l'influenza di The Matrix è stata sentita in molti film da quando è stata rilasciata, ma probabilmente nessuno più di Wanted. La violenza in Wanted fa apparire The Matrix come Little House on the Prairie. E alla fine ho trovato qualcosa di peggio della trama intricata, contorta e incredibile in The Matrix: l'inconsistente trama a una frase, praticamente mancante in Wanted. <br/> <br/> Ho intenzione di provare a rovinare Wanted per te , per alcuni motivi: (1) i cineasti non meritano i tuoi soldi e (2) il team di marketing ha già rovinato il film per te. <br/> <br/> Non c'è nulla di sostanziale in questo film se non quello che hai visto in spot pubblicitari e trailer teatrali: Fox (Angelina Jolie) raccoglie Wesley (un tizio con un po 'più cool di Toby-Maguire ma che non dice molto) in una Viper, inseguimento ridicolo ne consegue. Fox's 'Vette funge da rampa per il classico di Wesley' Stang, fa un barile rotolare su una limousine a tetto aperto e colpisce un ragazzo. La Fox guida la berlina di epoca sovietica per accelerare il treno Euro, il ridicolo deragliamento su una gola di 606 metri porta a 606 metri.<br/> <br/> Ecco cosa non hai visto: Wesley si vendica della fidanzata traditrice e ex migliore amica, si allena con coltelli, pistole e telai, prende bagni curativi, uccide alcune persone che non hanno nulla a che fare con niente , manca una grande occasione per salvare Fox colpendo il proiettile con il proiettile (non un eufemismo), quindi uccide Easy Reader. Il "grande colpo" è solo una scusa per porre fine a questo film esattamente quando dovrebbe essere iniziato. <br/> <br/> Immagina se un film di James Bond finisse dopo la sequenza di apertura. Immaginate se Rocky si allenasse con tronchi giganti, lastroni di manzo e una moglie urlante e fastidiosa, ma in realtà non ha mai combattuto nessuno. Immagina se Ripley fosse decollato dalla remota fattoria spaziale terra senza tornare indietro per Newt. Questo è il livello di delusione che sentirai quando il film finirà. <br/> <br/> Visivamente, il film è piuttosto impressionante, specialmente se ami giocare a Mortal Kombat. Tuttavia, gli abusi delle leggi della fisica in questo film sono ancora più assurdi del "qualsiasi cosa vada, almeno per Neo"; regole in The Matrix. Se c'è un Oscar per & quot; Insultare l'intelligenza del pubblico & quot ;, Wanted è una serratura. <br/> <br/> Questo film riesce ad essere visivamente impressionante e veloce quanto freddo, brutale e assolutamente inutile. Per questo motivo, non posso dargli un 1 (o l'altrettanto onnipresente & quot; Vorrei che IMDb avesse un punteggio di 0). Inoltre, non posso pronunciare il nome del regista, ma non posso pronunciare M. Night Shyamalan. Tuttavia, so qualcosa che entrambi i loro film hanno in comune. Sono * bip *.
cleavzeltibar Admin replied
377 weeks ago