cleavzeltibar Admin replied

376 weeks ago

Scontro Di Titani

Show Spoiler

3a43a2fb81 Fantasy adventure classico che racconta la storia dell'eroe greco Perseo (Harry Hamlin) e presenta l'ultimo film del leggendario mago degli effetti stop-motion, Ray Harryhausen. In un certo senso, è un tributo amoroso a un tipo di film che è morto nel 1981. Abbiamo ancora tentativi di realizzare questo tipo di film oggi (anche un remake di questo film), ma i risultati non sono gli stessi. Non sto dicendo che a volte non sono divertenti ma CGI non ha il fascino e l'appeal degli effetti speciali della vecchia scuola. L'attenzione oggi è sul realismo, non sull'immaginazione. Francamente, cercando di raccontare una storia che coinvolge dèi, cavalli alati e Medusa "realisticamente & quot; non ha senso per me. Abbraccia la fantasia o semplicemente evitala del tutto e crea un altro film su poliziotti o spacciatori di droga. Il cast qui è buono, persino Harry Hamlin. Sì, alcuni di questi grandi attori più anziani sembrano essere barcollanti, ma tutti trattano seriamente il materiale e si astengono dal prenderlo in considerazione. C'è una lezione che potrebbe essere insegnata agli attori cinici di oggi, penso. Mini-rilanci a parte, questo è un film molto divertente per chi ama la spada e l'amplificazione vecchio stile. film di sandali ed effetti speciali classici. Anche i fan della mitologia greca dovrebbero avere una giornata campale.
Questo film è stato uno dei miei preferiti da quando ero bambino - ero molto appassionato di mitologia greca durante la scuola elementare, quindi ho adorato questo film, anche se l'ho visto circa due dozzine di volte (continua ad essere una domenica) fiocco di pomeriggio in TV). Ci sono un certo numero di inesattezze mitologiche in questo film (il Kraken non era un mostro mitologico, Perseo non aveva Pegaso, ma in realtà aveva preso a prestito i sandali alati di Hermes, ecc.), Ma è comunque una buona introduzione dei ragazzi alla mitologia antica . Mentre gli attori interpretano i "mortali & quot; sono decisamente inferiori a quelli che interpretano gli Dei, suppongo che funzionino nel senso di essere i burattini dell'Olimpo e, beh, un po 'di fiacchezza nel reparto thespian è alquanto de rigeur (come lo è il compagno saggio / comico di Burgess Meredith e il "piccolo e carino" fattore del gufo meccanico) per il tipo di classico spadaccino matinée che "Scontro tra titani"; è. <br/> <br/> Ma tutte queste lamentele che gli effetti di Harryhausen sono schifo e sarebbe meglio farlo con la CGI … beh, è ​​pura follia. Certo, i mostri non sembrano convincenti, ma sembrano molto più convincenti di quanto sarebbe un'animazione computerizzata a basso costo - puoi onestamente immaginare che la sequenza di Medusa sia migliorata con qualche programma di computer animato? (Perchè potrebbe sembrare una schifezza in "Phantom Menace"). Ho sempre pensato che la tecnica stop-motion di Harryhausen e il modo strano in cui i mostri si muovevano si aggiungessero al senso del loro status mitico, alla loro irrealtà , la sensazione che queste siano creature di un altro mondo, un altro piano. (Il recente film fantasy / d'azione asiatico "Onmyoji" ha reso omaggio al maestro facendo esplodere un esercito di demoni della CGI nello stile stop motion di Harryhausen e accidenti a me se non sembravano più spaventosi, più ultraterreni.) Secondo me , CGI sembra ancora meno "reale" & quot; più come un cartone dipinto. C'è una profondità e un dettaglio delle creature che sono state effettivamente create nel mondo reale tridimensionale che quelli che sono esistiti solo sullo schermo di un computer non hanno. Inoltre, non importa quanto sia bravo un attore, c'è una differenza tra qualcuno che si trova nella stessa stanza con il mostro che sta combattendo, o che almeno sa com'è, e qualcuno che sta solo cercando di "quotare spaventato & quot; nella direzione generale in cui qualcosa verrà inserito in seguito. (Immagina i film di "Alien" realizzati con una creatura animata esasperata: sai che anche la plastica immobile e immobile schiacciata tra i supporti luminosi, quel gigantesco mostro HR Geiger ha dato a tutti sul set i brividi.) Forse le persone come CGI perché si sentono più sicure con mostri ovviamente falsi, cose che non sono mai esistite nemmeno come modello alto tre piedi accanto al panino al prosciutto nel negozio di qualcuno.
L'ho visto quando ero molto giovane e ha letteralmente alimentato la mia immaginazione. Dopo aver visto la scena con la Medusa per la prima volta, ricordo lo strano incubo qua e là. Questo potrebbe sembrare ridicolo, ma perdersi in un grande film quando hai sei anni - quindi tende ad avere effetti su ciò che sogni in seguito. <br/> <br/> Questa fantasia di avventura basata sulla mitologia greca di Perseo è teso, eccitante e commovente. Questo, in parte, è dovuto alla bella colonna sonora (Laurence Rosenthal) e alla sceneggiatura intelligente in scene di pericolo e tensione. Ho anche trovato affascinante il concetto di tutti gli dei potenti e le figurine di tutto il loro popolo. Ho trovato particolarmente trasfigurante e intelligente la trasfigurazione di Calibos. Questa è un'eccellente produzione cinematografica, piuttosto che mostrare lo stesso Calibos trasformare, vediamo una sagoma della figura del suo essere fisico che lentamente cambia forma. <br/> <br/> Quindi, è nato Perseo, nonostante il tentativo del re Acrisio di uccidi lui e sua madre (gettandoli in una scatola che galleggia sul mare - non il modo più intelligente di uccidere un nemico). Perseo finisce sano e salvo con sua madre su un'isola, dove alla fine viene sconfitto dalla dea Thetis in un luogo più oscuro, così da poter affrontare una vera sfida. Questo è il modo di Thetis di tornare a Zeus per punire suo figlio Calibos. <br/> <br/> Andromeda interpreta il ruolo della principessa, e Calibos interpreta il ruolo di (in termini moderni) la sua ex, che ora si è trasformata in una bestia per mano di Zeus. Thetis, ancora piuttosto repressa su suo figlio, soprattutto dopo aver perso una mano, intende vendicare il suo stato di cose con la morte di Andromeda attraverso il mortale Kraken. È Perseo che si frappone tra Calibos e il Kraken, per salvare la principessa e la città greca dalla rovina. <br/> <br/> Quindi, questo film ha una politica, romanticismo, orrore, tensione, filosofia e tutti i tipi di altri elementi ad esso. Ancora una volta, per me, il punto forte è la costruzione della tana della Medusa. In effetti, era una cosa molto spaventosa da ragazzino, quando guardavo la sua faccia guardavo lontano dallo schermo. Tutto sommato, questo è un film davvero divertente con profondità e saggezza. Se c'è una cosa che potrebbe renderlo migliore, sarebbe di allungarla.
Ciao. L'ho visto ieri. È un film d'avventura molto divertente. La scena migliore è la lotta con Medusa che è assolutamente fantastica. Lei è così spaventosa e inquietante. Ad ogni modo, sarei d'accordo con chi dice che gli effetti sono cattivi per il suo tempo. Avrei giurato che il film fosse degli anni '60 o '70, quindi immagina la mia sorpresa quando ho visto che era del 1981. Se lo confronti con & quot; The Thing & quot; che è anche dagli anni '80 gli effetti in & quot; The Thing & quot; sono molto meglio In realtà mi sono addormentato ieri (ero stanco) prima del combattimento finale con il Kraken ma mi sembra di ricordare di aver visto quella scena prima. Almeno è un'idea eccellente. Mi piacerebbe vedere un film d'avventura del genere.A livello di idee è più eidettico (vividamente fantastico) di "Il Signore degli Anelli"; di Peter Jackson. Mi piacerebbe vedere un film di mostri mitologico come questo. Sarebbe fantastico. Vai Perseo!
Questo è uno di quei film classici che, pur essendo goffo e ridicolo per gli standard über-levigati, evoca un momento nella vita dello spettatore quando tali dettagli banali sono stati trascurati di fronte a un buon contro malvagio, over the top , una storia magnificamente semplice che ti ha regalato un finale magnificamente felice. <br/> <br/> Harry Hamlin non ha dovuto recitare o emulare: bastava guardare quel bellissimo viso cesellato e vederlo vestito in modo succinto in un rivelando toga. Ursula Andress, nonostante abbia un'unica linea in tutto, è oltre ogni limite. Bene anche perché ogni riga del film è esagerata … perché venite gente, stiamo parlando di dei e miti olimpici qui! <br/> <br/> Se, come me, sei cresciuto tra gli anni '70 e '80, questo grande gioiello operistico di un film ti ha regalato una calda e deliziosa sorpresa visiva equivalente a un gelato. Non un pasto nutriente, ma ti ha lasciato la sensazione di vertigini, leggermente sovraccarico, e pronto a credere che la qualità sciropposa vince alla fine. <br/> <br/> L'eroe bello supera le probabilità apparentemente impossibili, la bella fanciulla viene spazzata via dai suoi romantici sconosciuti, il consigliere saggio e benevolo offre consigli e battute in sottofondo, e tutto sullo sfondo che è esagerato e autonomo -aggrandimento come la recitazione stessa. La musica è egualmente epica e abbastanza umile quando sei bloccato nel traffico. <br/> <br/> L'intero film ti implora di sospendere l'incredulità e di accettare la storia, non importa quanto sia stranamente incastrata - è insieme a quelli di noi che ora sono tristemente rovinati dai moderni effetti speciali. Ed è un sacrificio che faccio volentieri, ogni volta, perché come Scully e Mulder VOGLIO CREDERLO. Se sei stato abbastanza fortunato da avere un'età impressionabile quando è uscito, ti ha reso credente anche. <br/> <br/> Il terrore in agguato della tana di Medusa, la minaccia delle streghe Stygian, e il desiderio schiacciante il compimento dell'intera lotta epica è così affascinante che lo spettatore è contento di lasciare andare la propria età adulta e di credere ancora negli ideali infantili. Harryhausen ha consegnato mostri che, anche se non necessariamente perfetti, erano GIUSTI PER il sentimento a portata di mano.Un po 'romantico, forse un po' forzato e sciocco, a volte, ma non è questo il motivo? I miti non sono pensati per essere realistici. Questo è ciò che li rende miti. <br/> <br/> Clash of the Titans è una versione cinematografica dell'orsacchiotto preferito di ogni bambino. Potrebbe essere tignoso e sporco per gli standard odierni, ma tu lo ami comunque e non lo cambierai per migliaia di nuovi. Ti ha tenuto al sicuro dai mostri sotto il letto. Ti ha dato speranza. Ti ha fatto credere che tutto fosse giusto con il mondo. E questo è un dono che non ti abbandona mai, e guarderai sempre oltre i suoi difetti e ricorderai il conforto che provavi quando eri giovane.

Perseus is the favored son of the god Zeus, but he has unwittingly ticked off the sea goddess Thetis. Just to make things worse, Perseus falls in love with the lovely Princess Andromeda, who used to b
Codice criminale full movie in italian free download hd 720pitalian movie download Cloud AtlasHuntik: Secrets and Seekers dubbed italian movie free download torrentdownload Pok mon - Il filmTaleSpin movie mp4 downloadthe The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti full movie in italian free downloadIrumbu Thirai full movie in italian free download hd 720pDigimon sub downloadOkka Ammayi Thappa full movie hd 1080p download kickass movieLa gabbia infernale film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 294 weeks ago by cleavzeltibar
Please log in to post a reply.