3a43a2fb81 Non sono sicuro se fossero le voci doppiate (incluso James Avery che ha fatto la voce per Shredder in Teenage Mutant Hero Turtles) o la violenza ridicolmente estrema ma ho riso senza sosta per tutto il film. Evita la peste se stai cercando un anime ben animato, altamente finanziato, ma per il resto questo è per te. Avevo 16 anni quando ho trovato una copia di Hokuto No Ken in uno dei miei videoclub preferiti, a me non importava molto, ma un cugino e il suo amico hanno deciso di affittarlo e che dovremmo vederlo a casa mia, quando siamo arrivati e abbiamo visto il film eravamo stupiti che fosse un film di anime (perché inizialmente pensavo fosse un film di Van Damme), aveva un sacco di morti ma aveva una scintilla che lo ha reso un vero gioiello per me, ero così eccitato fino a quando arrivò mia madre e vide una scena in cui una persona aveva la testa che esplodeva, con mia sorpresa non era arrabbiata, le piaceva il film, pensava che fosse violenta ma ricordava il film di Mad Max, era triste quando dovevamo restituire il VHS, ma ora che 1 anno è passato un amico mi ha dato un VCD contenente il film, lo consiglio vivamente, ma solo se hai molta tolleranza. Prima di tutto devo ammettere che sono un fan di 'Fist of the North Star', cosa posso dire, forse questo film non è il massimo in anime classiche e drammatiche ..ma andiamo, tutti abbiamo bisogno di rilassarsi a volte. <br/> <br/> Quelle persone che spesso ritengono questo film come spazzatura totale dovrebbero rendersi conto che Streamline Pictures è stato completamente modificato di più .. (Per essere onesti, circa l'80%) .. del dialogo e della storia. Questo era comune nel giorno in cui gli anime venivano per la prima volta in giro in Occidente, come evidentemente la Streamline pensava .. "Wow, questo è troppo complesso per gli idioti. Dovremmo rendere il dialogo totalmente diverso e cliché e pubblicizzarlo come un grande massacro violento! " .. che in alcune situazioni, si ottiene l'immagine di questo. Streamline Pictures ha una reputazione di questo onesto. <br/> <br/> 'Fist of the North Star' o 'Hokuto no Ken' era in origine una serie manga / anime, in pratica raccontava il viaggio di Kenshiro, o Ken , nel profondo della morte, terre desolate e desolate del futuro cupo, l'anno 200X in cui il mondo è stato devastato dalla guerra nucleare e il mondo ha finalmente ceduto alla pura corruzione. Il più forte prende il controllo e i deboli vengono presi come animali, se non lo sapessi, "Pugno della stella del nord" è stato ispirato da "Mad Max" più specificamente "The Road Warrior / Mad Max 2". <Br /> <br/> Naturalmente, "FOTNS" utilizza solo elementi minori del film classico, la differenza tra Max e Kenshiro è che Kenshiro è praticamente indistruttibile. È il praticante di un'arte marziale sacra noto come Hokuto Shinken, l'abilità di combattimento utilizza i punti di pressione del corpo umano, colpire questi punti con un determinato metodo ha effetti diversi. Colpisci una certa combinazione, puoi curare la malattia o la cecità, colpisci un'altra serie, tuttavia puoi dividere un corpo umano. <br/> <br/> Una delle mosse più famose dell'arte marziale è "Cento" di Kenshiro Crack Fist ', in cui esegue una combinazione di pugni veloci per l'illuminazione mentre urla il famoso urlo ispirato da Bruce Lee …' A-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta! ' A cui la vittima esplode in pochi secondi. Davvero impressionante! <br/> <br/> Questo film è una brutta condensazione dell'intera prima serie dell'anime, lascia fuori molti dei personaggi più importanti come Toki (l'altro fratello di Ken che è infuso di nucleare radiazione.) e Mamiya. Per esempio, in questo film, e nell'anime, Shin è diventato il principale cattivo, tuttavia, Shin è il primo vero protagonista a morire nel manga. (Viene ucciso da Kenshiro nel primo volume.) <br/> <br/> L'ordine di esecuzione della trama cambia radicalmente, Ken combatte Jagi -before- Shin, e Raoh è ancora vivo dopo la battaglia finale, alla fine del film. Mentre capisco che l'intero mondo di 'FOTNS' non può essere messo in un film, questo era un po 'strano. Sembrava una versione affrettata della storia, che mostra in alcuni punti. <br/> <br/> L'animazione è stata piuttosto buona, ma l'età del pezzo lo mostra, l'animazione è in stile anni ottanta, piuttosto simile al il film di anime classico "Vampire Hunter D". Tuttavia, l'arte è stata piuttosto bella, brillante per il momento in cui è stata realizzata e lo sforzo messo in esso mostra tutto benissimo. <br/> <br/> Molto violenta grafica e un'animazione sanguinaria e implacabile. Questo film ha teste che esplodono e corpi che si lacerano, questo è -NOTA- un film per bambini. Ironico perché i giapponesi pubblicavano "FOTNS" in Shonen Jump Magazine, un fumetto manga con cui molti giovani sono cresciuti in Giappone. Le persone che odiano la vista del sangue probabilmente si troveranno a vomitare fisicamente. <br/> <br/> Non sono ancora riuscito a catturare la versione giapponese, ma ho avuto la sfortuna dello Streamline Dub. Come ho detto, l'intera storia e il dialogo sono stati modificati per renderlo più attraente per il pubblico occidentale .. ad esempio, la scena in cui Rei attacca gli uomini di Jagi nella piccola città e guida una sega nel cranio di qualcuno .. <br/> < br /> Rei: "Silly me, che errore stupido .." <br/> <br/> Random Thug: "Ho un mal di testa da spaccare!" <br/> <br/> -Rei lo guida ulteriormente nel suo cranio, uccidendolo. <br/> <br/> Random Thug: "Uwahhhh ~!" <br/> <br/> Rei: "Meglio, adesso?" <br/> <br / > Cosa posso dire se non stupido? Cliché, un dialogo stupido che non apparirebbe fuori posto provenire da un film d'azione zoppo. In sostanza, ciò che Streamline Pictures ha trasformato in questo film classico. Mi piacevano certe voci, a dir poco, Ken, Shin, Rei, Raoh e il maniaco Jagi erano fatti piuttosto bene. Anche il leader del Fang Clan, soprannominato nientemeno che James Avery! Meglio conosciuto per la sua voce di Shredder dei cartoni animati delle 'Teenage Mutant Ninja Turtles', e Phillip Banks da 'Il principe fresco di Bel Air'. <br/> <br/> Felice di vedere che il famigerato, famoso slogan di 'You sei già morto! è rimasto in questo film. Un altro classico one-liner coinvolge l'enorme, obeso guerriero grasso noto come Heart che esplode in un sacco di materia umana sulle note di Kenshiro. "Dì le tue preghiere, Lard-Ass!" <br/> <br/> Heart ha un un sacco di coraggio .. letteralmente. <br/> <br/> Degno di una notte in, o un incontro con alcuni amici, si potrebbe anche fare il dub Streamline in un gioco a bere, prendendo una lumaca ogni volta che si ride l'assurdo , cheesy dialogo! <br/> <br/> Alla fine di tutto questo consiglierei questo film a persone che non sono troppo seri su ciò che guardano, i fan degli anime violenti e, in misura minore, i fan delle arti marziali film d'arte. Questo non deve essere preso sul serio, sebbene potrei aggiungere che è piuttosto rispettato in Giappone, e lo è ancora fino ad oggi.(C'è una serie ambientata durante la seconda guerra mondiale conosciuta come "Fist of the Blue Sky" o "Southen no Ken", e ho sentito che anche una nuova serie di anime è in produzione.) <br/> <br/> Hollywood dovrebbe far scattare questa cosa e trasformarla in un film di azione dal vivo, quando dico live-action, intendo un budget migliore e più alto rispetto al pezzo di film "Fist of the North Star", interpretato da Gary Daniels. <br/> <br/> Un anime classico che avrebbe potuto essere un -lot- migliore. Hai mai desiderato vedere un film d'azione violento e fantastico con un'impostazione post-apocalisse simile a "Mad Max"? Bene, ora puoi farlo con: & quot; Fist Of The North Star & quot ;. Un film di anime pubblicato nel 1986. <br/> <br/> La storia è ambientata dopo che una Olocause nucleare distrugge la terra. Un artista marziale di nome Kenshiro, che sa come usare la mossa letale conosciuta come "The Fist Of The North Star", squadra con altri sopravvissuti per salvare la fidanzata Julia dal suo amico diabolico. <br/> <br / > Pro: il film ha una grande animazione. I personaggi erano fantastici. Lo storytelling era buono. <br/> <br/> Con's: The Animation è un po 'datato al momento. Julia sound è vecchia nel doppiaggio inglese. <br/> <br/> Nel complesso, & quot; Fist Of The North Star & quot ;, è un film anime violento e fantastico che vale la pena guardare se sei un fan dei film d'azione o degli anime. Mi è stato consigliato di noleggiare questo film da un amico. Di recente ho visto alcuni buoni anime e di solito cerco l'arte e la direzione dell'animazione e ovviamente la trama. L'arte e l'animazione hanno il film al sicuro, la trama invece non è altro che il ragazzo ama la ragazza, il ragazzo perde la ragazza, il ragazzo combatte i cattivi con la ragazza, il ragazzo salva il giorno. Niente diventa complesso come in Ghost in the Shell o Wind Named Amnesia. Oh sì, ho detto che la testa di tutti esplode in questo film. Di solito ci vuole solo un pugno e BOOM … non più testa … e immagino che significherebbe molto sangue, giusto? si, non ho mai visto così tanto sangue … mai! È molto sanguinoso È un buon anime se vuoi che la tua mente si rilassi. Il finale ha delle belle opere d'arte. Gli ho dato 8 stelle semplicemente perché l'animazione e l'arte erano grandiose … se mancassero di questi (ad esempio Speed Racer), allora avrebbero risucchiato regalmente.
cleavzeltibar Admin replied
377 weeks ago